• Sab. Dic 10th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Giuseppe Vista (MSI DN): “Nuovo incontro alla Pandurera previsto per il 26 giugno, confronto con i candidati sindaci, ennesima pagliacciata ?”

DiGiuliano Monari

Mag 21, 2016
Nuovo incontro alla Pandurera previsto per il 26 giugno, confronto con i candidati sindaci, ennesima pagliacciata ? vistaQuesto dimostra che l’esperienza avuta qualche giorno fa non è servita a niente, e se non è servita per una cosa del genere

potrà mai servire riconfermare lo stesso che ci ha ridotto ad un porto di mare ? Potrà servire dare il voto a chi sono anni che inneggia le ruspe ma forse hanno finito il gasolio? Potra servire darlo invece a chi l’unico scopo è un impiego ? E se dovesse arrivare l’offerta da Ferrara che succederebbe? Tornando allo pseudo confronto, IL POSTO è PICCOLO, forse cosi lo leggono, e se solo un sesto dei votanti decidessero di venire ad assistere dove li mettete ? E le domande saranno ancora preconfezionate quindi inutili ? Chiediamo che il posto del confronto sia cambiato, crediamo che potrebbe andare bene al palazzetto, chiediamo che le domande siano fatte da un giornalista al disopra delle parti e sopratutto che non siano preconfezionate, chiediamo che il tempo di risposta non sia limitato a 2 minuti. E infine chiediamo al pubblico di non suggerire con il tablet le risposte ai candidati, chi vuole intendere ha inteso !