• Mer. Lug 9th, 2025

Lettera di Mattarelli a Mario Pedaci

  • Home
  • Lettera di Mattarelli a Mario Pedaci

marco mattarelli2011-1-pic

 

 

 

 

 

 

Ammiro e rispetto le tue parole e la Tua decisione.

Anche se ci divide una ideologia che tu segui ed io aborro, ritengo il tuo gesto degno di grande attenzione politica ed umana .

In merito a quanto riporta la nuova ferrara di oggi ,18/1/2015 , sulle parole del Sindaco che mi riguardano , ribadisco :

A) la incompatibilità delle nomine di Tassinari e Gaiani , non è relativa alla loro capacità , per altro nel ruolo non dimostrata , ma al loro attuale incarico in CRCENTO SPA ( tassinari ) e futuro consigliere di indirizzo della fondazione CRCENTO ( Gaiani) . Non sono personalizzazioni ma precisi vincoli statutari della banca e della fondazione, oltre che di tuf e Tub . Alle persone va tutto il mio rispetto, sia per la conoscenza personale e professionale .

B) il Sindaco continua a dire che il centro destra ha già dato prove di governo con scelte dannose ” cerchiamo di lasciarli fuori ” . Non so a chi si riferisce , ma io personalmente non ho mai governato la città , nemmeno indirettamente , mentre Lui una certa vicinanza con il governo civico che ha gestito la città dal 1993 al 2006 si.  Contrariamente a quanto pensa il Sindaco , nel centro destra ci sono eccellenti professionisti , in tutti i campi , che non si occupano di politica a tempo pieno, come nel partito del sindaco, ma che gestiscono o hanno gestito aziende , banche, istituzioni , ecc dando prova effettiva di capacità gestionale .

Auguro comunque buon lavoro e buona fortuna alla nuova società del comune, l’abbinamento di cibi e motori era per altro una idea che avevo dato al sindaco già nel costo di un consiglio comune del 2013.

MARCO MATTARELLI

CAPOGRUPPO NOICHE…

CONSIGLIO COMUNALE CENTO .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *