• Mer. Gen 26th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Non c’è pace per i clienti sisal pay

DiGiuliano Monari

Set 17, 2020

Di Marco Cevolani – Dopo i problemi registrati a fine giugno, quando molti utenti in tutta Italia si sono viste le proprie carte sisal pay bloccate causa il default di Wirecard, la società finanziaria tedesca che ha emesso la carta, stamane si registrano nuovi disagi con gli sms: alcuni utenti segnalano il mancato ricevimento del messaggio dopo un acquisto o l’impossibilità di ricevere il codice otp per accedere all’area riservata. Il servizio clienti da noi interpellato segnala un problema generalizzato che “sperano di risolvere andare a mezzogiorno”Forse che il caro vecchio contante non sia poi così da disprezzare?

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento