• Mar. Dic 6th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Novità letteraria: “Se solo i miei fratelli avessero preso da un mio pelo pubico”

DiGiuliano Monari

Feb 15, 2016

gargiuloUscirà a giorni, nel circuito distributivo della Casa Editrice Freccia D’Oro, l’opera prima di Gianluca Gargiulo, reso famoso dalla partecipazione al programma andato in onda su DeejayTV  e condotto da Vladimir Luxuria.

E’ lo stesso autore a spiegare il curioso titolo “Se solo i miei fratelli avessero preso da un mio pelo pubico”
“Spesso ho detto ai miei fratelli e ai miei amici che dai loro comportamenti e dai loro racconti intuivo che di donne, uomini e rapporti non ci capivano una vera mazza e che se solo avessero saputo poche cose di quelle che mi sono guadagnato negli anni con l’esperienza sarebbero stati già un bel passo avanti”
“Questo non vuole essere un semplice e stupido manuale sull’amore – spiega l’autore –  o sulle coppie o su come si deve fare per conquistare chi o cosa. No. Questo sarà un libro di situazioni, di personaggi possibili, di modi di fare della gente, di trucchi, metodi e piccoli consigli. Non sono uno psicologo, però sono bravo in quello che ho fatto fino ad adesso, cioè, conquistare il mondo!”
 
L’autore: Nato a Livorno il 16 aprile 1991, risiede al Gabbro, frazione del comune di Rosignano Marittimo, ma napoletano nel sangue – come ama definirsi – date le origini partenopee di entrambi i genitori. Diplomato all’istituto Tecnico Nautico “Cappellini” di Livorono, ha iniziato la carriera di ufficiale nella marina civile. Ha girato il mondo per lavoro, Cina, Australia, Brasile, Tunisia, Egitto, Singapore, Hong Kong, Emirati Arabi. Numerose le esperienze televisive in   “Red or Black” su Rai 1, “Avanti un altro” su Canale 5, “Un posto al sole” su Rai 3, “L’isola di Adamo ed Eva” su Deejay Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.