• Dom. Gen 23rd, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

marco amelioE sulle convenzioni….Ascom Cento fa il bis. Infatti dopo una primo accordo raggiunto tra l’Associazione di categoria e la società sportiva Benedetto XIV – che permette sconti significativi in negozi e pubblici esercizi (bar, ristoranti, pizzerie) di Confcommercio a quanti hanno un abbonamento per la stagione sportiva 2013/2014 della squadra di basket centese Tramec – ora è il turno di una seconda convenzione: quest’ultima che permetterà questa volta di erogare scontistiche dedicate al CRAL Dipendenti del gruppo CMV Servizi, la Multiutility che ha il suo quartiere generale a Cento. Sconti che potranno essere ottenuti per l’appunto solo in negozi e pubblici esercizi associati Ascom e Consorzio Cento in Centro.
“La nostra è una strategia molto semplice – spiega il presidente di Ascom Alto Ferrarese Marco Amelio – permettere alle realtà industriali, sportive, associative del territorio di poter usufruire con apposite convenzioni di un consistente vantaggio economico acquistando nei negozi di vicinato Ascom e del nostro Consorzio Cento in Centro con un preciso obiettivo: riportare le famiglie ad acquistare in centro, valorizzare ulteriormente Cento, adoperarci per il nostro centro commerciale naturale, ercando di rialzare così il potere d’acquisto dei nuclei famigliari, senza gravare sulle tasche dei consumatori stessi. Già sono allo studio altre ulteriori meccanismi di convenzione che presenteremo presto alla città”. Dal canto suo il CRAL Dipendenti commenta con soddisfazione attraverso la responsabile Monica Cavicchi: “Con questo accordo con Ascom pensiamo di dare un vantaggio concreto ai nostri oltre 110 dipendenti facilitandoli in un momento economico certam
ente complesso e supportando così come fatto anche in altri settori (testi scolastici per citarne uno ) la loro capacità d’acquisto”.

Lascia un commento