• Mer. Gen 26th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

PIEVE DI CENTO: Al via i lavori per l’ampliamento e la riqualificazione del cimitero

DiGiuliano Monari

Ago 23, 2020

Termineranno entro la primavera 2021. Sono partiti i lavori per l’ampliamento e la riqualificazione del nostro cimitero. Il lavori termineranno entro la primavera 2021: saranno costruiti più di mille tra loculi, ossari e cinerari, sarà realizzato un nuovo ingresso a nord, un giardino delle memorie ed una sala degli addii. Saranno rinnovati completamente i servizi igienici, sarà riqualificato e illuminato il percorso pedonale principale, sarà riqualificata la cappella e e sarà installato un impianto di video sorveglianza.
Per ricevere informazioni relativamente all’acquisto di loculi, sarà istituito un apposito Punto Informativo. Nei prossimi giorni saranno comunicate le date, gli orari e il luogo preciso in cui recarsi.
Nel frattempo si lavora per migliorare da subito il servizio di pulizia.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento