• Mer. Gen 26th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

+++ ULTIM’ORA – PIEVE DI CENTO: annullato il mercato degli hobbisti “Cose d’altri tempi”

DiGiuliano Monari

Ott 20, 2020

E’ stato annullato il Mercato storico degli hobbisti e dell’antiquariato previsto per domenica 25 ottobre

L’appuntamento con il Mercato storico degli hobbisti “Cose d’altri tempi”, in programma ogni quarta domenica del mese, è nuovamente sospeso in rispetto del Decreto Ministeriale per il contenimento del virus Covid-19 datato 18 ottobre 2020.La manifestazione inizialmente in programma DOMENICA 25 OTTOBRE è quindi ANNULLATA. Maggiori informazioni saranno date a seguito dei prossimi aggiornamenti ministeriali.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento