• Ven. Gen 28th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

PIEVE DI CENTO – Conclusi i “P-DAYS”, il Sindaco: “Un successo”

DiGiuliano Monari

Lug 16, 2020

E’ il sindaco di Pieve di Cento Luca Borsari a commentare la 
 giorni dedicata alle bellezze e all’intrattenimento: In questo momento si stanno concludendo i P-days! “Cosa sono stati? Sono stati un nuovo e piacevole “esperimento”. Sono stati tre giorni in cui Pieve si è mostrata, in un modo nuovo, in tutta la sua bellezza. Nel cuore dell’estate 2020 abbiamo messo insieme energie di tantissime persone, in un indispensabile gioco di squadra, e abbiamo consentito a chi è passato da noi di: vedere danzare in pinacoteca e dipingere sotto i portici, ammirare mostre in strada e ascoltare lezioni di liutai in Rocca, assistitere a concerti in piazza e mangiare in tavole apparecchiate lungo le strade e nelle nostre piazze. Vedere filare la canapa o visitare il nostro straordinario archivio storico. Abbiamo infine vissuto momenti belli come l’inaugurazione di un parco riqualificato e di una statua donata da dei giovani in memoria dell’amicizia di un loro amico che non c’è più. E’ stato bello!  Pieve è bella ed è stato bello viverla durante e grazie a questi ormai famosi P-days”

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento