• Gio. Set 29th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

PIEVE DI CENTO: In Eurotarget è andato in scena ‘JustPeople’

DiFONTE COMUNICATO STAMPA

Giu 30, 2022

Domenica 26 Giugno, nonostante il furto subito 48 ore prima, è stata una giornata di festa per i ragazzi arrivati alla fase conclusiva del format #JustPeople che comunque è andato in scena. Una giornata creata per lanciare un messaggio importante “Le diversità ci rendono autentici”.

I nove finalisti che hanno passato i casting fatti con la star del web Gianluca Busani presso gli uffici di eurotarget – persone che vendono auto sono stati loro : Gabriele Montanaro, Laura Sacenti, Giulia Pedretti (di recente sul palco con Gianni Morandi e concorrente ad Avanti un altro, trasmissione storica di Mediaset condotta da Paolo Bonolis) Daniel Nucci, Ludovica Di Perna, Fauzi Ben Araar, Andrea Pola, Matteo Ferrari e Alex Ajouatsa (di recente due volte campione mondiale di muay thai).L’obiettivo era avere persone con caratteri diversi, origini diverse per unirli tutti con un obiettivo comune : promuovere l’autenticità difendendo le diversità.

Hanno vissuto una giornata da veri attori, con anche la preparazione delle acconciature ed il trucco curata dallo staff Giorgia Vi parrucchieri : Marco Votis, Giorgia Vincenzi, Giada Pirani e Monica Hilario Sotelo.

A curare le riprese è stata l’azienda Creativite dei due ferraresi Elia Menon e Tommaso Puleo (autore dell’ultimo brano di Francesco Renga), Brian Laluna (di recente direttore della fotografia di Step Out, poadcast condotto dal giocatore della nazione di basket italiana ABI ABASS) come fotografo Gianluca Galletti e la testimonial degli spot è stata Anastasia Haziy.

Ora uscirà il documentario sul canale youtube di eurotarget, le foto sui canali social e gli spot si potranno vedere al cinema da Settembre 2022.

Il format è stato finanziato da eurotarget, ideato da Alessandro Livreri e fortemente voluto dal fondatore Stefano Chierici.