• Mar. Gen 18th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

PIEVE DI CENTO: Mercato settimanale e ristorazione, le novità

DiGiuliano Monari

Mag 29, 2020

Si comunica che DAL 29 MAGGIO entreranno in vigore due importanti novità relative al MERCATO SETTIMANALE e al CONSUMO DI CIBO E BEVANDE nei locali:

🛍

MERCATO SETTIMANALE: da VENERDI’ 29 MAGGIO il mercato TORNERÀ NELLA SUA SEDE ABITUALE ovvero piazza Andrea Costa e le vie principali del centro storico, consentendo così un ulteriore passo nel ritorno alla normalità. Abbiamo fatto questa scelta perchè siamo certi che grazie alla collaborazione di tutti e grazie all’aiuto di polizia locale e volontari si riuscirà a garantire il rispetto delle norme di sicurezza: dal mantenimento delle distanze all’uso della mascherina.Preghiamo i clienti di rimanere nell’area di mercato solo per il tempo necessario al completamento degli acquisti.

❌

Ricordiamo che sarà in vigore il divieto di transito e sosta con rimozione dalle ore 06.00 alle ore 15.00 in via Gramsci, Piazza Andrea Costa, Via G.B. Melloni, via Garibaldi fino all’intersezione con via Risorgimento, via Matteotti dall’intersezione con via San Carlo.

🥤
🥪

SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE IN BAR E RISTORANTI: da domani venerdì 29 maggio sarà VIETATO CONSUMARE CIBO E BEVANDE IN PIEDI nei pressi dei locali, sarà consentita la consumazione solo ai clienti seduti ai tavoli. Per aumentare il numero di consumazioni verrà consentito ai locali, qualora le condizioni lo consentano, di ampliare gratuitamente la propria superficie.Dobbiamo essere consapevoli di essere ancora in emergenza, e siamo certi che grazie alla responsabilità e allo sforzo di tutti sarà possibile preservare la sicurezza e la salute pubblica e uscire da questa fase nel modo migliore e più rapido possibile.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento