• Mar. Gen 18th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

PIEVE DI CENTO: Picchia la moglie, arrestato

DiGiuliano Monari

Giu 8, 2020

I Carabinieri della Stazione di Pieve di Cento hanno arrestato B.F., trentanovenne, per aver picchiato la moglie con un pugno alla nuca durante l’ennesima lite domestica. Alla vista dei militari, il soggetto è andato su tutte le furie, ingiuriando la donna con frasi gravissime.

L’uomo, già gravato da precedenti di polizia per reati contro la persona e in materia di droga, è stato riportato alla calma dai Carabinieri che lo hanno ammanettato e tradotto in caserma, mentre la donna, quarantunenne moldava, è stata trasportata al Pronto Soccorso e medicata alla testa con una prognosi di quattro giorni. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il trentanovenne è stato tradotto in carcere.

Fonte: Comando Carabinieri Provincia di Bologna

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento