• Ven. Gen 21st, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

RECICANTABUM: Nelle notti d’estate alla Pandurera tra emozioni e storia della musica

DiGiuliano Monari

Lug 3, 2020

Di Giuliano Monari –  Emozioni, tante, talenti, tanti. Sintesi di una serata da brividi al Parco Pandurera in una notte d’estate centese. Quasi tre ore di incantevoli ricordi sulle note e sulle parole dei brani che hanno costellato la musica italiana del’900. Con maestria, e con tanta professionalità. Energia. Una serata che si vorrebbe non finisse mai. Recicantabum si riconferma, qualora fosse necessario, una fucina di ottimi talenti. 

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento