• Lun. Dic 5th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Rinnovato il Direttivo del Circolo della Stampa ‘G. Pederiali’ di Cento

DiGiuliano Monari

Set 19, 2016

L’assemblea dei soci del Circolo della Stampa di Cento Giuseppe Pederiali, che si è svolta il 17 settembre alle 10 presso la sede sociale del sodalizio al civico 100 di Via Ugo Bassi (nei locali messi a disposizione dalla Bocciofila Centese, ndr), ha riconfermato per acclamazione il direttivo in carica formato dal Presidente Giuliano Monari e dal Vicepresidente Marco Cevolani.

La riconferma è segno della fiducia e un riconoscimento per l’attività svolta in questo biennio.

Ma al circolo non si sta con le mani in mano e si pensa già alle nuove attività da mettere in cantieri fin da subito, per questi pochi mesi che ci separano dalla fine dell’anno.

Innanzitutto è allo studio un calendario di presentazioni letterarie che avrà nella presentazione del libro postumo di Giovanni Pederiali LA SETTA DEI GOLOSI, l’evento principale.

Il Circolo della Stampa quest’anno festeggia i dodici anni dalla fondazione. Per Monari si tratta dell’ennesima riconferma, è infatti incarica, ininterrottamente dal 2004; Cevolani viene riconfermato come vice per il secondo mandato consecutivo. I due editori, assieme, è doveroso ricordarlo, sono autori del libro QUANDO LE COSE CAMBIANO DI PESO, pubblicato lo scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.