• Dom. Gen 16th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

SANGALLI ‘CONFCOMMERCIO’: L’emergenza coronavirus “ha riportato i consumi ai livelli più bassi degli ultimi 25 anni”, Se non si interviene con decisione tagliando le tasse, perderemo definitivamente la possibilità di agganciare la ripresa economica”.

DiGiuliano Monari

Ago 19, 2020

L’emergenza coronavirus “ha riportato i consumi ai livelli più bassi degli ultimi 25 anni”. Lo ha riferito il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, aggiungendo: “Ci preoccupa l’aumento delle spese obbligate delle famiglie come affitti, bollette e assicurazioni, che erodono quasi il 44% dei consumi totali. Se non si interviene con decisione tagliando le tasse, perderemo definitivamente la possibilità di agganciare la ripresa economica”.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento Share

Lascia un commento