• Ven. Gen 21st, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

SCUOLA: “Le mamme lamentano ‘i figli all’addiaccio’ in attesa dell’ingresso al Comprensivo 1 – Dal Comune l’annuncio, “A giorni la soluzione “

DiGiuliano Monari

Ott 22, 2020

Di Giuliano Monari – Dopo la segnalazione da parte di alcune mamme alla nostra Redazione (link al nostro articolo) riguardo la situazione di disagio patita dai bambini all’ingresso del Comprensivo 1 di via Dante Alighieri a Cento, costretti a stazionare parecchi minuti alle intemperie in attesa di essere accompagnati all’interno della scuola (state le disposizioni anti COVID), ecco che arriva l’annuncio da parte del Comune: “stiamo lavorando, il problema è all’attenzione di questa amministrazione e, a giorni, si arriverà ad una soluzione della situazione negativa e i bambini non saranno più costretti ad attendere l’ingresso alle intemperie”. 

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento