• Mer. Gen 26th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE PRESSO I CUP AZIENDALI

DiGiuliano Monari

Giu 5, 2020


In ottemperanza alle indicazioni contenute nella circolare regionale n. 2 del 7/5/20200 di attuazione della Delibera della Giunta Regionale n. 404 del 27/4/2020 in cui la Regione Emilia Romagna ha fornito le indicazioni per la ripresa graduale delle attività sanitarie, occorre che siano messe in atto da parte delle strutture pubbliche e private, tutte le misure che garantiscano ai cittadini l’accesso in sicurezza e consentano a tutto il personale di svolgere il proprio lavoro nel rispetto delle misure preventive raccomandate.

Con riferimento ai servizi di prenotazione delle prestazioni specialistiche ambulatoriali si invitano le Aziende Sanitarie a potenziare i canali di prenotazione telefonica e la disponibilità dell’offerta da mettere online (CUPWEB-FSE), sospendendo l’accesso diretto.

CONSEGUENTEMENTE a decorrere dall’8 di giugno 2020 viene sospeso il servizio di prenotazione delle prestazioni di specialistica ambulatoriale presso gli sportelli CUP dell’Azienda USL di Ferarra.

A partire dalla medesima data e fino al prossimo 14 settembre sono sospese le aperture pomeridiane del CUP presso la Casa della salute Cittadella S.Rocco.

Rimangono attivi i seguenti canali di prenotazione: Call Center, CUPWEB e Fascicolo Sanitario Elettronico, Farmacie, Parafarmacie e Medicine di Gruppo abilitate.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento