• Ven. Dic 2nd, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

TERREMOTO CENTROITALIA: aggiornamento delle ore 9.25 – Il messaggio del Sindaco di Cento – La macchina dei soccorsi di Cento già in movimento per dare sollievo alle persone dei territori colpiti – seguite le nostre DIRETTE TV

DiGiuliano Monari

Ago 24, 2016

Iappello al voto fabrizio toselli“Il boato che squarcia la notte, la terra che trema furibonda, la distruzione e i morti. Sono momenti che abbiamo già vissuto sulla nostra pelle e che oggi ci fanno essere ancora più vicini e solidali con le comunità di Accumuli, Amatrice, Arquata, Pescara del Tronto, con Marche, Umbria, Lazio e tutto il Centro Italia. Le nostre DIRETTE qui  Un pensiero – scrive il sindaco Toselli – particolare e commosso va a tutte le vittime e ai loro familiari.
I nostri volontari, con la generosità e l’altruismo che li contraddistingue, sono già operativi: nelle prime ore del giorno due squadre sono partite da Cento per le aree terremotate.
Nelle prossime ore prenderemo contatto con i sindaci dei territori colpiti per restituire la grande solidarietà che abbiamo ricevuto quattro anni fa.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.