• Ven. Dic 2nd, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

XII Morelli: oggi alle 16,30 nella chiesa di XII Morelli l’addio a Daniele Govoni, il centauro morto lo scorso 28 agosto a Molino Albergati – Scatta il ‘Flash mob’ tra gli amici ‘bikers’ per l’ultimo saluto su 2 ruote

DiGiuliano Monari

Set 4, 2015

pesce1Di Giuliano Monari

Si terranno lunedì 7 settembre alle 16,30 nella chiesa di XII Morelli i funerali di Daniele Govoni di 49 anni (per gli amici ‘Pesce’) morto in un tragico incidente stradale lo scorso 28 agosto a Molino Albergati. Gli amici ‘bikers’ lo vogliono salutare in moto, come solo loro sanno fare.

Lo scontro, terribile, all’una di notte in via Albergati a Molino Alberagti, all’incrocio con via Canne, tra una Renault Megane ed una Moto di grossa cilindrata, una Harley Davidson Iron 2014 sportster Black Denim, non lasciò scampo al centauro, Daniele Govoni di 49 anni (per gli amici ‘Pesce’). Per il motociclista, purtroppo, i soccorsi da parte del 118 non servirono a nulla. L’uomo, molto conosciuto in tuta la zona, lascia un vuoto enorme in tutti gli amici che in questi giorni stanno lasciando un ricordo sul suo profilo Facebook, dove si mostra in sella alla sua fedele Harley. E proprio su Facebook alcuni amici ‘bikers’ stanno lanciando un messaggio per ritrovarsi, assieme, per dare a Daniele l’ultimo corale saluto, a loro modo: “Ciao Pesce, –  si legge sul Social – lunedì 7 ti daremo l’ultimo saluto caro amico. A tutti gli amici bikers e non, ci troveremo in piazza a Casumaro alle 13,30 per Cona (camera mortuaria ospedale), dove in corteo lo accompagneremo a Dodici Morelli per la santa messa poi al cimitero del paese, chi puo’ venga in moto sarà molto gradito, grazie a tutti.passate parola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.