• Ven. Apr 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

🔴 PORTOMAGGIORE: Falsa testimonianza, arriva la sentenza e finisce in carcere

DiGiuliano Monari

Dic 15, 2020


Ieri 14 dicembre 2020, i Carabinieri della Stazione di Portomaggiore (FE), ricevuto dal Tribunale di Ferrara l’ordine di esecuzione della sentenza, emessa a carico di P.M., sessantatreenne portuense, procedevano al rintraccio, essendo di fatto senza fissa dimora, ed al suo arresto. L’uomo era stato condannato dal Tribunale estense alla pena di due anni e mezzo di reclusione, per una falsa testimonianza. Esperiti tutti i gradi di giudizio e passata in giudicato la sentenza, la pena detentiva è stata eseguita con l’accompagnamento del condannato al carcere di Ferrara, ove sconterà la pena. Fonte comunicato stampa Legione Carabinieri Emilia Romagna Comando provinciale di Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.