• Mer. Set 28th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

🚩Incidente stradale in via Nuova-via Canne: tre feriti non gravi

DiGiuliano Monari

Set 19, 2022

Nella prima mattinata odierna, la Polizia Locale di Cento è intervenuta per rilevare un sinistro stradale avvenuto all’intersezione con via Nuova -Via Canne.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti tre veicoli: due autovetture ed un autocarro con esito di tre feriti, apparentemente non gravi, visitati all’Ospedale P.S. soccorso di Cento.
La dinamica e la ricostruzione del sinistro è ora al vaglio della Polizia Locale di Cento ma, appare verosimile che l’autovettura transitante sulla via Nuova, proveniente da Buonacompra in direzione di Cento, abbia eseguito una manovra di svolta a sinistra per accedere a via Canne mentre sopraggiungeva dalla parte opposta una autovettura Tesla.
A seguito della collisione, l’auto che stava eseguendo la svolta, è carambolata nel fossato adiacente, andando dapprima a colpire un autocarro che si trovava fermo al dare precedenza su via Canne.
A causa del traffico intenso e dell’orario del sinistro la circolazione è stata regolata dagli operatori di Polizia Locale con viabilità a senso unico alternato sino alla completa rimozione con carro attrezzi dei mezzi coinvolti.