• Gio. Apr 25th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CINEMA: UN LABORATORIO PER “DIVENTARE” VAMPIRI

DiMarco Cevolani

Ott 2, 2016

Si sta per concludere il primo anno di vita dei Vampiri di Dexter Hall, i personaggi creati di Lisa Lambertini che con i suoi splendidi interpreti supporta le uscite letterarie dell’autrice Lisa Lambertini e della sua saga letteraria. Questo progetto è in crescita ed evoluzione grazie al supporto e alla regia di Andrea Moretti che affiancando l’autrice indica coreografie e situazioni per dare al pubblico maggiore emozione.

Grazie alle competenze di moroeventi.com sarà possibile partecipare in maniera gratuita ai laboratori creativi di interpretazione teatrale i quali mirano a valorizzare le peculiarità del singolo e ad ottimizzarne le capacita interpretative per caratterizzare al meglio il personaggio.
Non ultimo, condividere e sperimentare tecniche teatrali al fine di acquisire nuove competenze ed abilità poi spendibili nelle manifestazioni di cui i partecipanti saranno protagonisti.

L’opera prima di Lisa Lambertini “la Danza dei Cuori” ad ottobre del 2017 diventerà un film e per i partecipanti del MoroVampireLab che lo desiderano, sarà possibile candidarsi ai provini che il regista Silighini terrà solo tra attori professionisti (gli unici aspiranti non professionisti proverranno da questo laboratorio) per il cast del film.
Il MoroVampireLab è a numero chiuso di 20 partecipanti ed è gratuito, con la sola condizione di aver già letto il romanzo di Lisa Lambertini  LA DANZA DEI CUORI, Edizioni Freccia D’Oro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.