• Gio. Mar 28th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Un fondo sanitario di mille euro per tutti i dipendenti Andalini

DiGiuliano Monari

Dic 27, 2016
I dipendenti del Pastificio Andalini di Cento e del Pastificio La Sovrana (del Gruppo Andalini) hanno trovato un bellissimo regalo sotto l’albero di Natale. A portarlo è stata il patron dell’azienda centese, leader nella produzione di pasta all’uovo, Massimo Andalini, durante la festa degli auguri che si è tenuta lo scorso 23 dicembre.
«Si tratta – spiega Stefano Venturi, direttore commerciale e marketing della società – di un fondo cassa sanitario di 1.000 euro netti, esenti da tasse e costi accessori che potranno essere impiegati dai lavoratori e dai loro familiari».
A beneficiare di questo fondo saranno sia i dipendenti del Pastificio Andalini che del Pastificio La Sovrana che fanno parte del gruppo.
«Questo – prosegue Venturi – è il nostro modo per ringraziarli per i sessant’anni di attività che abbiamo celebrato proprio quest’anno, con un dono che si inserisce nel contesto del welfare aziendale».
Decisamente una bella notizia, che chiude nel modo migliore le celebrazione del 60esimo anniversario del Pastificio, aperto con una grande festa all’interno dello stabilimento la scorsa estate e che, nell’ambito delle manifestazioni del Settembre Centese, ha proseguito con ‘Un tributo alle stelle’: una serata che ha permesso di andare alla scoperta di successi musicali nazionali e internazionali, grazie all’orchestra guidata dal maestro Diego Basso, e che ha visto la presenza della bellissima showgirl e cantante Luisa Corna alla conduzione della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.