• Mer. Apr 24th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

BANDO CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI

Dall’ufficio stampa del Comune di Cento

Scade lunedì 31 luglio il termine per la presentazione delle domande per la concessione di contributi straordinari a sostegno di inquilini morosi incolpevoli, ossia a favore di cittadini che occupano alloggi di proprietà privata e pubblica (ma a canone privatistico) e che si trovano in condizioni di inadempienza per mancato pagamento del canone di locazione – morosità incolpevole con o senza sfratto, residenti nel Comune di Cento. Per morosità incolpevole si intende la situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone di locazione in ragione della perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare.

L’istanza va consegnata a mano, spedita tramite pec o raccomandata A.R. ad Acer Ferrara, sul cui sito è possibile trovare tutta la documentazione.

Per eventuali chiarimenti e informazioni in merito, il Servizio Finanziario – Area Agenzia per la Casa/Commerciale di Acer Ferrara è a disposizione il lunedì e il giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 16.30 telefonando ai numeri: 0532 230335 – cell. 331 6199519.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.