• Ven. Apr 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

TRIATHLON POLISPORTIVA CENTESE

DiGiorgia Loconte

Set 21, 2017

Di Giorgia Loconte

Lo scorso fine settimana e’ stato particolarmente intenso per il settore triathlon della Polisportiva Centese che ha visto i suo atleti, grandi e piccoli, impegnati su piu’ fronti.

A Riccione i kids hanno portato a termine la gara di triathlon con buoni risultati e valida anche come ultima prova del circuito regionale. Si sono laureati campioni regionali nella cat. Minicuccioli: Accorsi Emi, terza Elena Di Deo e nella cat YB Martina Cassani. Fra gli esordienti: Lucia Contri seconda, Alessia Garda terza; mentre 5° Davide De Deo; YB Dario Tomei terzo, seguito da Lorenzo Colliva .Sempre a Riccione buona prova per Fredy Costa e Marco Cassani.

Nello sprint di sabato al Lido delle Nazione sempre Martina Cassani arrivava decima assoluta e seconda di categoria. Analogo piazzamento per Eva Pataki. In campo maschile Alessio Balboni, 93/mo assoluto, precedeva Michele Arbizzani, Omar Diozzi, Marco Roncarati, Marco Marchesini, Lodi Carlo, terzo di categoria, e Luca Brugiolo.

All’Irondelta nella prova domenicale sulla distanza olimpica e valida come Campionato Regionale, ottima prova del “ capitano” Claudio Balboni che con il primo posto di categoria si aggiudicava anche il titolo di campione regionale; all’arrivo anche Omar Diozzi e Andrea Dirani. Sempre nella giornata di sabato al via nello sprint di Peschiera Luca Manderioli e Giacomo Scagliarini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.