• Ven. Mar 29th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Mattarelli: interrogazione “raggiunto un accordo per la liquidazione delle competenze alle società carnevalesche”

DiGiuliano Monari

Ago 13, 2018

Ho appreso dalla stampa locale che è stato raggiunto un accordo per la liquidazione delle competenze alle società carnevalesche.

Tale accordo pare preveda un fido di 50.000 ( cinquantamila ) € , quindi un ulteriore debito non si capisce bene contratto da chi ma intanto il sindaco non perde occasione per fare propaganda sui giornali e sui media strombazzando risultati di cui certo non andare fieri .

Infatti , in merito al argomento Ente fiera e territorio e  CMV servizi srl , giace inevasa una mia interrogazione , mezzo istituzionale concesso ai consiglieri comunali , per conoscere determinati fatti amministrativi al fine di controllare l’operato della amministrazione . 

Ebbene questa interrogazione protocollata dal sottoscritto il 11.06.2018 al numero 30634 non trova ancora risposta ma in compenso la PROPAGANDA alla CEAUSESCU del sindaco TOSELLI inonda i media di notizie trionfalistiche per fatti privi di consistenza .

Quindi ripeto qui le domande contenuta nella interrogazione al SIG. SINDACO TOSELLI , che se fosse efficiente come il suo ufficio propaganda e più rispettoso del ruolo dei consiglieri eletti dal popolo , avrebbe già risposto :

Sig sindaco mi dica :

SI CHIEDE.
A) di conoscere al più presto la situazione reale di Ente territorio srl;
B) il piano industriale di Cmv servizi srl ;
C) la situazione debitoria complessiva delle due società ;
D) il progetto di fusione di ente territorio srl in Cmv servizi srl ( se esiste ) .
SI CHIEDE RISPOSTA SCRITTA.
IN FEDE
MARCO MATTARELLI
CAPOGRUPPO LIBERTÀ PER CENTO