Stamattina alle 7.45 la Polizia Locale di Cento è intervenuta in via Nuova SP6, all’intersezione con via Canne e via Di Renazzo, per rilevare un incidente stradale che ha visto coinvolte tre autovetture. Un è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale Santissima Annunziata.
Sul posto, oltre che alla Polizia Locale e i sanitari, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cento e una ditta specializzata,convenzionata con la Provincia, per effettuare la pulizia della sede stradale dai liquidi motore dispersi.
La dinamica è al vaglio degli operatori della Polizia Locale, ma l’incidente sembrerebbe dovuto a una mancata precedenza da parte di una Fiat Punto che transitava da via Canne, condotta da una donna classe ‘62, che è andata a scontrarsi con una Peugeot, guidata da un uomo classe ‘67, che procedeva su via Nuova con direzione Cento.
A seguito di questo primo impatto, è stata coinvolta una terza autovettura, una Hyundai, che si trovava ferma su via Di Renazzo, alla cui guida vi era un uomo.
A rimanere ferito è stato l’autista della Peugeot trasportato con ambulanza del 118 al pronto soccorso di Cento, fortunatamente non in gravi condizioni.



