• Mer. Apr 24th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

PRESENTAZIONE: “La porta dei 213 lucchetti” libro di Alessandro Tamisari

DiGiuliano Monari

Mag 17, 2019

Si terrà il prossimo 23 maggio dalle ore 18 presso la sede della Casa Editrice Freccia D’oro la presentazione dell’opera prima di Alessandro Tamisari “La porta dei 213 lucchetti”

Il libro narra di Vlad, truffatore trentenne annoiato dalla vita di tutti i giorni. Una notte, capita nel posto sbagliato al momento sbagliato: un gruppo di individui sta assalendo una persona per strada. Nulla di strano per le nebbiose strade di Rimpavo… finchè una persona non inizia a scomparire ed apparire tra un calcio e l’altro davanti ai suoi occhi.

Strani poteri, un gruppo di mostri dalle sembianze umane ed umani dalle intenzioni mostruose. Una bottiglia, un traditore e tanta, tanta acqua: questa è la storia del primo contratto da truffatore di Vlad. E di quella porta. Perchè la porta è importante. Contiene la soluzione a tutti i suoi problemi. Oppure no? Un mistero poco convenzionale con personaggi tutt’altro che convenzionali: ecco cos’è “La porta dei duecentotredici lucchetti”, romanzo d’esordio di Tamisari Alessandro.
Alessandro Tamisari è nato a Ferrara nel 1995 e scrivi dall’età di 15 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.