Il Prefetto Campanaro riceve il Comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna, Generale di Brigata Davide Angrisani

Visite: 115


Il Prefetto di Ferrara Michele Campanaro ha ricevuto in mattinata a Palazzo don Giulio d’Este, in visita di cortesia, il Generale di Brigata Davide Angrisani, neo Comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna, che nell’occasione era accompagnato dal Comandante provinciale Colonnello Gabriele Stifanelli.

L’incontro ha rappresentato l’occasione per una reciproca conoscenza in un clima di cordialità e collaborazione ed ha consentito di intrattenersi sui principali temi concernenti la sicurezza pubblica in provincia, attualizzati rispetto alla emergenza Covid-19 ed agli specifici servizi di controllo nel periodo estivo, in particolare sulla fascia costiera.

Il Generale Angrisani, che nella sua carriera ha condotto delicate indagini e ricoperto numerosi incarichi di prestigio, ha assunto il Comando Legione Carabinieri Emilia-Romagna il 12 giugno scorso, proveniente da Roma, quale Capo di Stato Maggiore del Comando Interregionale CC “Podgora”.

Formulo al Generale Angrisani un caloroso benvenuto nella nostra regione ed i migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che, grazie alla proficua e consolidata collaborazione tra Istituzioni, saprà ulteriormente rafforzare l’impegno e la disponibilità dell’Arma dei Carabinieri a tutela della collettività, confermando nei cittadini percezione di sicurezza e presenza dello Stato” ha dichiarato a fine incontro il Prefetto Campanaro.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Share Button

Share

Lascia un commento