• Ven. Apr 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

COMACCHIO: Investe un ciclista e si da alla fuga, subito individuato dai carabinieri

DiGiuliano Monari

Giu 27, 2020

Intorno alle 22.00 di ieri a Comacchio su via Trepponti, un ciclista (appartenente ad un piccolo gruppo di ciclisti) veniva investito da una lancia Y che si dava quindi alla fuga. L’immediato intervento dei carabinieri avvisati sul 112 dai ciclisti illesi permetteva di individuare la vettura in fuga e, quindi, di deferite in stato di libertà alla procura di Ferrara gli occupanti, un uomo di 32 anni ed una donna di 45 anni, entrambi del posto! I reati contestati sono “fuga a seguito di sinistro stradale con danni alle persone” ed “omissione di soccorso”. La persona investita ha avuto una prognosi di 20 giorni

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.