• Gio. Mar 28th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

PALATA PEPOLI: Esce di strada, camionista ferito elitrasportato dal 118

DiGiuliano Monari

Giu 27, 2020

Di Giuliano Monari – E’ stato trasportato all’ospedale con l’elicottero del 118 l’autotrasportatore che oggi pomeriggio, mentre era a bordo del suo autocarro, è uscito di strada in località Palata Pepoli, precisamente in via Provanone. L’uomo, stava percorrendo via Provanone in direzione Crevalcore quando, attorno alle 16 di oggi pomeriggio, è sbandato paurosamente verso sinistra invadendo la corsia di marcia opposta ed è finito nel fossato a lato della carreggiata. Sono in corso gli accertamenti sulle cause del sinistro da parte degli agenti della polizia locale Terre d’Acqua intervenuti sul luogo. Sul posto si sono recati anche i pompieri del distaccamento di Cento che hanno provveduto ad estrarre il camionista dal veicolo per consegnarlo nelle mani dei sanitari. All’origine dell’uscita di strada, probabilmente, un malore o un colpo di sonno. Ma sull’esatta causa si esprimeranno gli agenti intervenuti. L’uomo, dopo essere stato stabilizzato a bordo di un’ambulanza, è stato trasferito in ospedale con l’elisoccorso. Il traffico è rimasto bloccato per circa un’ora. 

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.