• Mar. Apr 16th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

FERRARA: bimbo di 4 anni vaga solitario in viale Po, l’allerta e la presa in carico da parte dei carabinieri

DiGiuliano Monari

Giu 28, 2020

Intorno alle 10 di questa mattina una signora chiamava sul 112 riferendo che un bambino in pigiama si stava aggirando da solo su viale po. Quando i militari sono arrivati sul posto hanno trovato il bimbo, italiano ma di origine centroafricana, di 4 anni, in pigiama, che era nel frattempo stato avvicinato da un uomo che lo stava tranquillizzando. Il bimbo era stato dato dalla mamma ad una amica prima di recarsi al lavoro dove era stata chiamata d’urgenza. La donna che lo aveva preso in cura, con altri figli da accudire, nel frattempo lo aveva perso di vista. Il bimbo è stato quindi riconsegnato alla mamma sereno e tranquillo. Sono in valutazione elementi per verificare eventuali responsabilità

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.