NOTTI D’ESTATE A CENTO: I Freeraggio aprono la rassegna del Borgatti

Visite: 412

Di Giuliano Monari – Blues, rock e tanto feeling nella serata inaugurale delle Cento Notti d’Estate a Cento, la rassegna estiva promossa dalla Fondazione Teatro Borgatti. Brezza notturna, mezzaluna e le note suadenti della band Freeraggio hanno siglato il successo della rassegna di spettacoli all’aperto del Borgatti. Se il buongiorno si veda dal mattino, in questo caso dalla serata, il successo è assicurato. La voce calda e potente di Elisa Marchesani ha coinvolto il pubblico in un percorso musicale tra revival del Gruppo e nuovi pezzi. Buona la prima, si direbbe. 

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Share Button

Share

Lascia un commento