• Sab. Apr 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

LA NEONATA PRO LOCO DEL GAMBERO: “Aperti a tutti per rilanciare il territorio”

DiGiuliano Monari

Lug 2, 2020

La neonata Pro Loco del Gambero di Cento sta muovendo i primi passi e dopo la collaborazione per l’organizzazione della rassegna letteraria estiva “E quindi uscimmo a rivedere le stelle” in programma i prossimi giovedì al parco del Malaffitto di Renazzo, il Presidente Angelo Rausa ha avuto modo di interloquire telefonicamente con l’omologo della Pro Loco di Renazzo Andrea Silvestri  e ha avuto un incontro con il Presidente della Pro Loco di  XII Morelli,  e Manuel Govoni.

“Ho voluto parlare con i presidenti delle Pro Loco delle due frazioni di Cento – spiega Rausa –  per ribadire la massima disponibilità a collaborare. Ho intenzione di parlare, appena sarà possibile, anche con Daniele Rubino (presidente della Pro Loco di Cento, ndr) proprio per sottolineare e poter prospettare rapporti di collaborazione. Io e gli altri consigliere – tiene a precisare – siamo per la collaborazione e la sinergia con le altre realtà, associazionistiche e non, del territorio, che può portare solo benefici per la nostra comunità. Il nostro principale obbiettivo – conclude – è quello di dare nuova vita e linfa al Palio di Cento e contestualmente alla Pasqua Rosata, storiche e importanti manifestazioni per Cento”

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.