• Sab. Apr 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

POGGIO RENATICO: Crolla un sottotetto, due feriti

DiGiuliano Monari

Lug 5, 2020

Alle ore 15.15 di oggi a poggio renatico in via verdi si è verificato il crollo di un sottotetto nel quale sono rimasti coinvolti due cittadini pakistani, regolari, di 25 e 23 anni. I due, ora in prognosi riservata ma non in pericolo di vita a Cona, erano saliti nel sottotetto per controllarne la stabilità dopo le recenti piogge. Il sottotetto, che è in comune con altri appartamenti, ha ceduto essendo già molto fragile di suo a prescindere dalle piogge, ed i due sono caduti nella casa di un signore che è incolume!

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.