RICOSTRUZIONE , REVOCA E RIGETTO DI CONTRIBUTI, l’Interrogazione di Marco Mattarelli

Visite: 473

MARCO MATTARELLI CAPOGRUPPO IN CONSIGLIO COMUNALE CENTO Il.mo sig.ri SINDACO ASSESSORI CONSIGLIERI COMUNALI

OGGETTO : RICOSTRUZIONE , REVOCA E RIGETTO DI CONTRIBUTI .
PREMESSA . il sottoscritto capogruppo riveste la carica di presidente del CVR ( comitato verifica ricostruzione) , associazione regolarmente costituita con atto pubblico e numero di partita IVA 90014990387.
DATO CHE. il CVR ( comitato verifica ricostruzione) sopra richiamato ha presentato decine di esposti in procura della repubblica a firma oltre che mia anche di altri componenti del comitato stesso relativi a diversi casi insistenti su territorio del comune di cento.
APPRESO. Dalla stampa e da fonti giudiziarie che diversi procedimenti di indagine hanno portato fra l’altro alla richiesta di restituzione dei contributi erogati a soggetti cui non ne avevano diritto , oltre che a diversi procedimenti penali in corso .
SI CHIEDE.

  1. quante ordinanze di restituzione di contributi post ricostruzione ha effettuato il comune;
  2. Per quali importi ;
  3. Quanti rigetti di contributi post ricostruzione ha effettuato il comune;
  4. Per quali importi .
  5. Quante domande di contributi MUDE Sono tutt’oggi in esame e per quali importi .

SI RICHIEDE RISPOSTA SCRITTA E DETTAGLIATA IN FEDE
MARCO MATTARELLI CAPOGRUPPO LIBERTÀ PER CENTO

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Share Button

Share

Lascia un commento