CENTO: Arrestate due nomadi per tentato furto in abitazione

Visite: 2371


Nel tardo pomeriggio di ieri, in Bondeno, i Carabinieri della locale Stazione unitamente ai colleghi del N.O.R.M. della Compagnia di Cento hanno arrestato nella flagranza del reato di tentato furto in abitazione in concorso due donne nomadi residenti a Ferrara, S.S. e L.M. rispettivamente di 36 e 54 anni, entrambe pregiudicate per reati della stessa indole.

Le stesse introdottesi all’interno di un’abitazione, sita in aperta compagna, sono state sorprese dal rientro del proprietario di casa mentre rovistavano all’interno di una credenza alla ricerca di denaro e monili. La chiamata immediata al 112 ha consentito di inviare sul posto due pattuglie dei Carabinieri che hanno bloccato le donne prima che si allontanassero.

Dopo le formalità di rito le stesse sono state poste in libertà come disposto dal P.M. di turno.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Share Button

Share

Lascia un commento