CENTO: Ripulita l’area retrostante il White Park

Visite: 858

Nella mattinata di oggi, grazie alla fattiva collaborazione fra Clarambiente e il Comune di Cento, è stata ripulita e risanata la zona retrostante il centro commerciale ‘White Park’, oggetto di un numero elevato di abbandoni di rifiuti, più volte segnalati anche dai cittadini. Clara sta inoltre provvedendo a modificare il sistema di raccolta dei rifiuti da parte degli esercizi presenti nel Centro Commerciale, per scoraggiare ulteriormente i comportamenti illeciti. L’amministrazione comunale fa appello alla responsabilità di tutti perché non si ripresenti più la precedente situazione di degrado, sia per la tutela dell’ambiente che per il rispetto e il diritto alla salute.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Share Button

Share

Lascia un commento