TERRE DEL RENO: Cade accidentalmente e si conficca un coltello in un fianco – In elisoccorso al Maggiore

Visite: 673

Intervento dei carabinieri intorno alle 14,30 in Terre del Reno a seguito di chiamata del 118, in abitazione ove un giovane 25enne si era infortunato mentre preparava un panino per se’. All’atto dell’infortunio era da solo in casa. Il giovane, che sembra soffra di problemi neurologici, ha avuto un mancamento ed è caduto a peso morto sul coltello che stava utilizzando che per qualche centimetro lo ha lesionato su un fianco. I primi accertamenti propendono per un incidente domestico. Il cognato ha riferito di essere arrivato subito per soccorrerlo dopo aver sentito le urla abitando nei pressi. Il giovane è stato trasportato comunque, non in pericolo di vita, all’ospedale Maggiore di Bologna in elisoccorso.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Share Button

Share

Lascia un commento