Lido delle Nazioni: “Ordinanza di Sospensione di somministrazione di alimenti e bevande” per la durata di 5 giorni allo stabilimento balneare “Cristallo”

Visite: 1370


Nel corso della mattinata di oggi a Comacchio i militari del locale Comando Stazione Carabinieri notificavano una “Ordinanza di Sospensione di somministrazione di alimenti e bevande” per la durata di 5 giorni emessa il precedente 31 luglio dalla Questura di Ferrara. Il provvedimento, notificato al Legale Rappresentante dello stabilimento balneare “Cristallo” di Comacchio in Lido Nazioni su via Lungomare Italia, scaturisce da una specifica attività di controllo svolta nelle ore notturne a cavallo fra il 30 ed il 31 luglio dai Carabinieri di Comacchio e del Posto Fisso stagionale di Lido Nazioni. In quella occasione, due dipendenti dello stabilimento balneare venivano deferiti in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di “somministrazione di bevande alcoliche a minori”.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Share Button

Share

Lascia un commento