• Ven. Mar 29th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: Si cerca una donna di 33 anni scomparsa da giorni

DiGiuliano Monari

Ago 2, 2020

Si sono intensificate le ricerche da parte della polizia locale e dei carabinieri della donna di 33 anni che, da alcuni giorni, si è allontanata da casa senza dare notizie ai familiari. L’auto della donna è stata rinvenuta, priva delle targhe, nei pressi del bar Stazione di Cento e sull’argine del fiume Reno sono stati rinvenuti una lettera d’addio ed un quadretto, con ogni probabilità oggetti lasciati dalla donna. La 33enne, di origini francesi, si sarebbe allontanata da casa senza più dare notizie di se ai congiunti che hanno immediatamente dato l’allarme alle forze dell’ordine che hanno subito cominciato le ricerche.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.