REANAZZO: Demolito il pilastrino alla rotonda Lamborghini

Visite: 2067

Di Marco Cevolani – Chi domenica si fosse trovato a passare nei pressi della rotonda di Via Alberelli (Località Renazzo) non ho potuto fare a meno di notare il pilastrino completamente disintegrato: la causa un incidente avvenuto sabato notte che ha visto coinvolte una vettura (come si evince dalla foto scattata da un testimone oculare). Naturalmente la notizia ha fatto il giro veloce della rete vista la valenza religiosa del manufatto. In corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine intervenute. Al momento non è dato sapere circa i tempi di ripristino del pilastrino abbattuto.

foto dal  web

.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Share Button

Share

Lascia un commento