• Ven. Apr 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

VIGARANO MAINARDA: La giunta Paron al capolinea, “con 12 consiglieri dimissionari manca il numero legale” LA PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI FERRARA NON SARA’ PIU’ SINDACO DI VIGARANO – Il Comune verso il commissariamento

DiGiuliano Monari

Set 16, 2020

Nella mattinata odierna i consiglieri comunali diel Comune di Vigarano Davide Bergamini (LEGA), Mauro Zanella e Luigi Balestra (FDI) rassegneranno formalmente le dimissioni dall’incarico.
Con questo atto che porta a quota sette (su 12) i consiglieri dimissionari del Comune di Vigarano  verrà a mancare il numero legale in consiglio.
La giunta guidata da Barbara Paron (anche presidente della Provincia di Ferrara) secondo prassi dovrebbe terminare anzitempo il mandato  il mandato e il sindaco dovrebbe essere sostiituito da un commissario prefettizio fino a nuove elezioni.
Alle 17 di oggi, mercoledì 16 settembre, nella sala esterna della Pasticceria Centrale “Tiziana” di Vigarano Mainarda (Piazza Repubblica), i consiglieri incontreranno i giornalisti per illustrare motivi e dettagli delle dimissioni.

Barbara Paron



Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.