RENAZZO: Litiga col figlio, anziano esplode colpi di pistola

Visite: 2497


Nel pomeriggio del 01 Ottobre 2020 in Renazzo, i Carabinieri della Compagnia di Cento sono intervenuti per una lite animata tra padre e figlio. Giunti sul posto i militari hanno constatato che l’anziano genitore, a seguito della discussione, in un momento di sfogo, aveva impugnato una pistola, regolarmente detenuta, ed aveva esploso un colpo in aria, procurandosi nella circostanza una lesione alla mano. L’anziano, appariva visibilmente agitato e dolorante per la lesione, per cui è stato richiesto l’invio di una autoambulanza del 118, che lo trasportava all’ospedale di Cento. La Stazione Carabinieri di Renazzo ha provveduto cautelativamente al ritiro delle armi all’uomo.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Share Button

Share

Lascia un commento