Finale Emilia, beve un caffè davanti al bar: multa di 400 euro. Stessa sanzione alla barista e chiusura per 5 giorni

Visite: 3637

Beve un caffè davanti al bar: multa di 400 euro. Stessa samzione amministrativa al barista. Conto salatissimo, di 800 euro, quello presentato dalla Polizia Locale a un avventore di un bar del centro di Finale Emilia.

Le norme anti Covid prevedono che in zona arancione – come lo siamo noi adesso – i bar possano fare solo consegna a domicilio o asporto, non ci si può fermare neanche quel minuto necessario che serve a bere un caffè, nè al bancone, nè davanti al locale. Per questo il cliente è stato sanzionato di 400 euro. Peggio è andata alla barista: anche per lei multa di 400 euro e chiusura del locale per cinque giorni. Fonte Sulpanaro.net

repertorio

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Share Button

Share

Lascia un commento