Benedetto XIV: membro dello staff tecnico positivo, trasferta a Chieti rinviata

Visite: 438

La società Benedetto XIV comunica che questa mattina un ulteriore membro dello staff tecnico, che aveva sviluppato sintomi nella notte, è risultato positivo al tampone rapido.Informata dell’accaduto, l’ASL di Ferrara ha disposto l’isolamento fiduciario per tutta la squadra e lo staff tecnico, vietando quindi la partenza per la trasferta prevista a Chieti.La Benedetto XIV ha prontamente informato FIP, LNP e la società Chieti Basket 1974: la partita verrà quindi rinviata a data da destinarsi.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

https://paypal.me/pools/c/8rR5jY7yOQ
Share Button

Share

Lascia un commento