• Ven. Apr 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

ASSALTO ALLO SPORTELLO ATM DI SAN CARLO, LA BANCA RINGRAZIA LE FORZE DELL’ORDINE PER LA RAPIDITÀ DELL’INTERVENTO

DiGiuliano Monari

Nov 23, 2020


Non è bastato neanche il coprifuoco attivo a partire dalle 22.00 in Emilia Romagna a dissuadere i malviventi che hanno preso di mira e fatto saltare il bancomat Caricento situato nel Comune di San Carlo – Terre del Reno nelle prime ore del mattino di sabato 21 novembre.

Non è la prima volta, quest’anno, che uno dei nostri sportelli ATM viene violato. Ha dichiarato il Direttore Generale Ivan Damiano. A marzo era già stato assaltato quello della filiale di Venezzano. Ringrazio anche a nome del Presidente Giuseppe Pallotta le forze dell’ordine di Cento, Ferrara e Bologna per la brillante operazione compiuta ieri e l’efficienza dimostrata nell’assicurare i ladri alla giustizia. Ci stiamo già adoperando per riparare i danni subiti e rendere nuovamente disponibili i servizi dell’impianto ai cittadini” 

Il Responsabile del Servizio Logistica e Sicurezza della banca, Giuseppe Indelicato, si è infatti subito attivato per dare inizio ai lavori di ripristino dello sportello automatico di San Carlo al fine di poterne garantire l’operatività il prima possibile. Nel frattempo i cittadini del Comune potranno comunque contare sulle vicine filiali della Cassa di Mirabello, Dosso e S. Agostino. 

Cassa di Risparmio di Cento, presente nel Comune di Terre del Reno con diverse filiali dai primi del ‘900, considera la propria presenza altamente strategica in queste zone e conferma il proprio impegno verso famiglie e imprese del territorio nel garantire servizi d’eccellenza a tutta la comunità che le abita. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.