• Gio. Apr 18th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

DIEGO CONTRI: “l progetto Toselli è fallito”

DiGiuliano Monari

Nov 24, 2020

Dai banchi nella minoranza un coro praticamente unanime fa notare come Il progetto Toselli  sia fallito, oggi lo certifica  il disgregarsi del gruppo Cento civica idea in comune , che passa da 15 a 12 consiglieri perdendo la maggioranza assoluta, e anche  il rimpasto delle deleghe  avvenuto con lo scopo di   sedare la rivolta interna. Oltre ai due consiglieri che si sono sfilati dal discorso civico e hanno rivendicato la loro fede di estrema destra è di sabato la notizia che il Consigliere Cacciari abbandona la nave, ormai da anni alla deriva, capendo che dopo 5 anni non arriverà da nessuna parte se non a portare vantaggi al Sindaco. Infatti si intuisce dalla dichiarazione dello stesso Cacciari la delusione di aver sposato un progetto che si è dimostrato solo pieno di promesse e di pochissima sostanza. Toselli sta cercando di tenere in vita il suo gruppo promettendo incarichi a tutti cercando di far leva sull’ego dei singoli, fortunatamente per lui trovando terreno molto fertile. Cento  ne esce ancora più impoverita, visto che tranne pochi singoli casi la maggior parte degli incarichi vengono dati solo con l’unico scopo di evitare ulteriori fughe che sancirebbe la fine anzitempo di questa amministrazione 

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.