• Mar. Apr 16th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Ospedale di Cento: alcune positività riscontrate nella Piastra Chirurgica

DiGiuliano Monari

Gen 8, 2021


Presso la Degenza della Piastra Chirurgica di Cento sono stati riscontrati negli ultimi giorni 6 pazienti positivi al tampone. I pazienti sono stati prontamente isolati e trasferiti presso reparti Covid, un paziente (positivo ma completamente asintomatico) è stato già dimesso al domicilio.

I contatti stretti (attualmente 3) vengono monitorati e mantenuti in quarantena presso la Piastra, sottoponendoli a screening periodico con tampone.

I pazienti in nota operatoria programmati per il 7/1/2021 sono stati sospesi in attesa di nuova programmazione.

Si è già proceduto alla sanificazione delle camere di degenza e dei bagni comuni, ad esclusione delle camere dei pazienti ancora ricoverati .

Il personale del comparto e medico è sottoposto allo screening con tampone come da programma.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.