Tariffe agevolate per servizi scuola e nidi: il link nel sito del Comune per aggiornare i dati Isee.

Visite: 283

Tariffe agevolate per servizi scuola e nidi: il link nel sito

del Comune per aggiornare i dati Isee.

C’è tempo fino al 31 gennaio. Poi la tariffa sarà massima

Servizi scolastici ed educativi-nidi d’infanzia: per poter continuare ad usufruire anche per il 2021 della tariffa agevolata dei servizi erogati dal Comune è necessario presentare il nuovo modello Isee i cui dati possono essere comodamente inseriti da casa entrando nel linkhttp://sosia.comune.cento.fe.it/UserLogin/LoginUser.aspx appena attivato sul sito del Comune di Cento, nell’area tematica scuola infanzia ed istruzione.

I Servizi scolastici comunali rendono noto, inoltre, che il termine della presentazione dei dati contenuti nel modello Isee aggiornato è il 31 gennaio. I cittadini che non presenteranno entro tale termine il modello Isee dovranno dunque corrispondere la tariffa massima fino alla eventuale presentazione di una nuova dichiarazione sostitutiva unica Isee.

Refezione scolastica: per poter continuare ad usufruire di una tariffa agevolata, gli utenti inoltre, dovranno presentare la nuova documentazione direttamente a Gemos, previo appuntamento telefonico al seguente numero:051 6831566.

Per tutte le altre informazioni e chiarimenti basta rivolgersi all’Ufficio servizi scolastici del Comune di Cento ai numeri telefonici: 051 6843383 – 051 6843384.

Per l’Ufficio Nidi, invece, il numero è: 051 6843372

Share Button

Share

Lascia un commento