• Ven. Mar 29th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

AUSL_FE_Codigoro: Giovedì 8 Aprile il CUP resterà chiuso

DiComunicato AUSL FE

Apr 6, 2021

L’Azienda USL di Ferrara informa i cittadini che Giovedì 8 Aprile il CUP di Codigoro resterà chiuso. Per la prenotazione di visite ed accertamenti i cittadini possono rivolgersi, come di consueto, agli altri sportelli CUP, alle farmacie abilitate presenti nella provincia di Ferrara che svolgono, come tutti i punti CUP aziendali, le funzioni di prenotazione, cancellazione e pagamento delle prestazioni specialistiche ambulatoriali oltre alla consegna dei referti di Laboratorio.

È possibile inoltre collegarsi a  www.cupweb.it

CUPWEB è il sistema di prenotazione e disdetta online delle prestazioni specialistiche della Regione Emilia-Romagna.  Ad oggi si possono prenotare su www.cupweb.it le visite e gli esami maggiormente richiesti per il Servizio Sanitario Regionale e per la Libera Professione.

ZEROCODA® Il servizio di prenotazione ZeroCoda  https://prenota.zerocoda.it/  con pochi passaggi, offre la possibilità di prenotare l’accesso agli sportelli amministrativi per l’accettazione prelievi ed altri servizi ospedalieri; si può scegliere il giorno e l’ora dell’appuntamento e accedere direttamente ai servizi desiderati senza attesa.

FSE. Tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico, è possibile eseguire via internet, dal proprio domicilio, la prenotazione di prestazioni specialistiche in regime di Servizio Sanitario Nazionale, oltre che la scelta/revoca del medico di famiglia.

L’accesso al FSE ha luogo in forma protetta e riservata con l’utilizzo di credenziali personali.

Per consultare il proprio FSE il cittadino deve collegarsi al sito www.fascicolo-sanitario.it

Il FSE è disponibile anche in versione App per iPhone e Android.

Per chiarimenti: www.fascicolo-sanitario.it  o Numero Verde 800033033

Si ricorda infine che le richieste di registrazioni di fascia di reddito, esenzioni ticket per età e reddito e cambio medico -non del pediatra- possono essere eseguiti anche on line dal sito www.ausl.fe.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.